venerdì 2 agosto 2013

PAOLO ARTIOLI: BLOGGER APPASSIONATO DI CINEMA

Laureato in Scienze dei Beni Culturali indirizzo Cinema, con una tesi su Alejandro Jodorowsky, sono da sempre un appassionato della settima arte.
Ho deciso di aprire questo blog per comunicare la mia passione anche agli altri e condividere i miei pensieri e le mie riflessioni sui film che escono nelle sale e su quelli del passato.
Nicolas Winding Refn, David Lynch, David Cronenberg, Martin Scorsese, Paolo Sorrentino, Federico Fellini, Orson Welles, Alfred Hitchcock, sono solo alcuni dei registi di riferimento che hanno in un qualche modo contribuito alla mia formazione cinematografica.
Questo è tutto, vi invito a seguire costantemente il mio blog per rimanere aggiornati su tutte le novità del settore.

Paolo Artioli

Nessun commento:

Posta un commento